Auteur: Alessio Ciacci Date: À: forumlucca Sujet: [Forumlucca] Fw: Mozione per la riapertura del caso Scieri -
Rassegna FuoriFrequenza
----- Original Message -----
From: Osservatorio per la Pace - Comune di Capannori
To: OSSERVATORIO PER LA PACE - COMUNE CAPANNORI
Sent: Saturday, July 28, 2007 5:04 PM
Subject: Mozione per la riapertura del caso Scieri - Rassegna FuoriFrequenza
vi invio il testo della mozione a sostegno della riapertura del caso Scieri - approvata dal Coordinamento il 20 luglio u.s. - che stiamo proponendo al Consiglio comunale.
Dato l'alto significato civile che esprime, è auspicabile che essa venga accolta da tutte le parti politiche, come è già accaduto nel 2005 nel Comune di Montescudaio (PI). Pertanto, la mozione è già stata affidata ad ogni capogruppo consiliare.
Gli studenti del gruppo "Letture del presente" stanno raccogliendo firme di sostegno tra la cittadinanza, mentre si sta cercando di coinvolgere altre amministrazioni per rafforzare la portata di una iniziativa pubblica, prevista per il prossimo autunno, alla quale parteciperanno anche i genitori di Emanuele Scieri.
Vi preannuncio anche che, dal 29 agosto al 26 settembre, l'Osservatorio per la Pace insieme al Collettivo Lu_Cia e all'Ass.ne I Raggi di Belen (Versilia), organizza la rassegna di proiezioni FuoriFrequenza - Autobiografia del nuovo Millennio.
Ogni mercoledì alle 21.00, per cinque settimane, un appuntamento con l'informazione diretta e con chi la produce: registi, giornalisti e ospiti davvero d'eccezione.
Mentre noi ultimiamo i preparativi, voi tenetevi liberi: l'occasione è da non perdere!