Re: [Cm-milano] ciclonudismo

Autore: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Oggetto: Re: [Cm-milano] ciclonudismo
> beh in effetti passare dalla massa alla rotafixa è un pò come la
> promozione in serie A...

Chi l'ha detto? Io quando ho iniziato a fare massa mi sentivo ogni volta al settimo cielo ma ora non mi mette più la stessa voglia dirompente, pazienza. E' una considerazione mia, però non mi piace che mi si metta in bocca che la massa è serie B e la fissa A..perché non l'ho detto. Non ho fatto questo paragone quindi per favore trovategli una paternità adatta ma non la mia.

> e pensare che c'è chi è retrocesso dalla fixa alla massa....

> peggio della juve, senza neanche i soldi di moggi in tasca. boh

senza i soldi è il bello. i soldi non sono il motore di un cazzo.

> ps e ci tocca anche il confronto con ajorn (emissario segreto di
> chiomabianca), sentire renato zero e mangiare le torte mulino bianco

Queste me le dovete spiegare. Io non mi son confrontato con Ajorn ho solo detto che condivido alcuni suoi sentori riguardo alla massa e all'irreggimentazione militaresca di ciclobby con le loro divise fluorescenti che vanno a parlare con i vigili...

> però in massa c'è qualcosa cha manca di là. chi l'ha scoperto, lo sa....

la convivialità c'è

http://i-mode.wind.it/