Re: [cm-Roma] Anticipo CM necessario

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Anticipo CM necessario
Il giorno 26/lug/07, alle ore 10:49, FIORITO Giancarlo ha scritto:
> ========>>         ANNNAMMOCE!!

Io conto di esserci.

Non che mi aspetti chissà che, ci sarà il solito Veltroni in cerca di
consensi che "intorterà" tutti quanti col suo eloquio raccontando di
una città a misura d'uomo e di bici, di un radioso futuro ecc, ecc...
Tutta roba già sentita.

Però se gli piombiamo in massa sarà una buona occasione per
dimostrare che i ciclisti ci sono, sono tanti ed attenti a quello che
accade. Che sono scontenti perché il Comune non investe risorse
adeguate e che sulla ciclabilizzazione di Roma si sta dormendo.

E alle 18.30 tutti a P.le delle Masse Critiche a prendere una
"boccata d'aria"!
:-)

Ciao

--