[cm-Roma] produciamo noi stessi

Author: felipe
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] produciamo noi stessi
che bello vedere qualcosa che ha un senso su questa lista.
sono d'accordo su questa lettura del conflitto, e in questo senso il
conflitto va alzato nella direzione del Kaos, che come tutti sanno, è
solo la riorganizzazione in vista di un nuovo ordine.

"Rassicuratevi, noi non amiamo la morte. Preferiamo sapere che i bambini
si amino, che un prigionieri evada, che le banche brucino, che la vita
insomma si manifesti". (G.Guillon - Y. Le Bonnier)

per concludere rilancio su pasolini:
"Basta ai giovani contestatori staccarsi dalla cultura, ed eccoli optare
per l'azione e l'utilitarismo, rassegnarsi alla situazione in cui il
sistema si ingegna ad integrarli. Questa è la radice del problema: usano
contro il neocapitalismo armi che in realtà portano il suo marchio di
fabbrica, e sono quindi destinate soltanto a rafforzare il suo dominio.
Essi credono di spezzare il cerchio, e invece non fanno altro che
rinsaldarlo. (da Saggi sulla politica e sulla società)

            ...hasta la velorucion...