Re: [cm-Roma] a me sembra controproducente

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] a me sembra controproducente
>è quello che hai appena fatto te...hai alzato il conflitto...nella vita secondo me devi scegliere da che parte stare... altrimenti diventi un* qualunquist* a cui va bene tutto ed il contrario di tutto

io non ho alzato il conflitto, io me so stufata, che è diverso

così non andiamo da nessuna parte e continueremo a chiuderci nei ghetti , che si chiamino critical mass, centri sociali , associazioni o casa mia

un mondo a nostra immagine e somiglianza incazzato contro tutto il resto

se parliamo da soli avremo sempre ragione

viviciclica