Re: [Hackmeeting] logo

Author: bolo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo
carl0s(at)anche.no ha scritto:

> l'idea mi piace, solo non è molto originale...
>
> http://www.thinkgeek.com/tshirts/generic/2891/zoom/

sapevo ma la maglietta di thinkgeek indica la molecola della caffeina e
quindi e' fine a se stessa.

nel caso del logo invece cercavo di dare l'idea del legame fra la rete e
la comunita' acara, visto che l'usb e' gia' stato usato ho pensato di
usare i legami chimici. le lettere usate di solito per gli elementi
vorrebbero indicare il percorso (c rovesciata: copyleft, h di hack
hacking, m di meeting e le esadecimali come numero dell'evento). E' fico
da spiegare a chi non lo sa...penso :)

bolo