[Intergas] cucina (usata poco, ottimo stato) in occasioniss…

Author: Patrizio Beraldo
To: (account I O L), [lista GAS] lilliput, [retenordovest], [verdilombardi], intergas@inventati.org
Subject: [Intergas] cucina (usata poco, ottimo stato) in occasionissima ma velocemente [intergas]
ciao,

un cambio repentino di idee dei proprietari dell'appartamento dove
abitavo fino a pochi mesi orsono (a Ceriano Laghetto) mi ha messo in
qualche imprevista difficoltà: ho ancora nell'appartamento la mia bella
cucina componibile adattata al locale, cucina di cui volevo, fino a
pochi giorni fa, proporre l'acquisto a chi fosse subentrato dopo di me
nell'affitto dell'appartamento;
i proprietari per i mesi trascorsi non avevano nulla in contrario, dando
la piena disponibilità;
ora però i proprietari hanno deciso di non affittare più ma, invece, di
vendere l'appartamento e vogliono perciò averlo completamente vuoto per
effettuare dei lavori di sistemazione e riverniciatura e quindi devo
velocemente rimuovere la cucina da dov'è ora; fino al 18/19 luglio
potrebbe restare montata, dopo, fino alla fine del mese trasferirò i
pezzi smontati nel box sottostante.
poichè dove mi sono trasferito ed abito ora l'appartamento è già
arredato, quella cucina per me è superflua e la voglio/devo perciò
"s-vendere".
è una cucina componibile composta da:

elementi superiori:
1 vetrina decupè (2 ante)                     larga 90,      profonda 45
2 mensole                                     l.  > 90,      p. circa 30
1 copricaldaia                                l.    60,      p.       60
1 cappa aspiratore+mobiletto copri canna fumi l.    60,      p.       45
1 vetrina decupè stondata sopra  (1 anta)     l.    45,      p.       45
1 colonnina aperta con ripiano divisorio      l.    15,      p.       45
1 sgocciolatoio (sopra lavandino) (2 ante)    l.    90,      p.       45
1 elemento alto 27 (sopra frigo)              l.    60,      p.       45

elementi inferiori:
1 colonna (sotto chiusa 1 anta, sopra 2 vani aperti
    1 per predisposizione per forno ad incasso)larga 60,      profonda 60
1 cassettera (4 cassetti)                     l.    30,      p.       60
1 elemento chiuso (1 anta)                    l.    60,      p.       30
1 elemento chiuso (2 ante)                    l.    60,      p.       60
1 piano cottura inox Rex Pure Flam 4 fuochi
1 cassettiera (2 cassetti + 1 decupè grande)  l.    60,      p.       60
1 elemento chiuso (1 anta) predisp. lavastov. l.    60,      p.       60
1 lavello inox 1 vasca e 1 piano con miscelatore
1 sottolavello (2 ante)                       l.    90,      p.       60

per chiudere il tutto 1 frigorifero (non da incasso) largo 60 e profondo
65, da vendere anche separatamente.

c'è anche un tavolo (con 4 sedie con motivo in rilievo uguale alle ante
cucina), ma li posso utilizzare nella nuova casa e quindi se li si vuole
li vendo a prezzo d'acquisto o quasi (era 1.600.000 lire -> posso
scendere a 700 euro): essendo di alta qualità e potendo io utilizzarli
utilmente, prevedo già che, molto probabilmente, non si troverà un
vantaggio da ambedue le parti nell'affare, per tavolo e sedie.

materiale di costruzione della cucina: legno (colore intermedio, ne
chiaro ne scuro, non mi ricordo come si chiama, forse rovere?)

prezzo 1000 euro se contemporaneamente all'acquisto mi si porta tavolo,
sedie, un letto e poche altre cose nella mia nuova casa (a Bussero), e
si effettua lo smontaggio della cucina, oppure 1200 se non lo si può
fare e devo pagare un traslocatore, o chi per esso, per smontaggio e
trasporto delle mie cose.

sono disponibili foto digitali, posso fare un CD se interessati, e si
può vedere la cucina a Ceriano Laghetto (fino al 22 luglio sempre, sono
in ferie, e fino al 31 luglio, previo accordo sui tempi, quando i turni
di lavoro me lo permettono).

spero di sentirti presto,

un cordiale saluto per le/i conoscenti, ed uno affettuoso per le persone
amiche, le mie scuse per quelle involontariamente disturbate per il solo
motivo di essere nella mia rubrica di indirizzi e-mail.

          Patrizio.

se si pensa che possa interessare ad altre persone conosciute, invito
calorosamente a girare loro (velocemente) queste info.
02.9503.8327
339.8241.719