Re: [Cm-milano] in bici sei fic* - bestialita' autosaure II

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: xx x
Dátum:
Címzett: cm-milano
Tárgy: Re: [Cm-milano] in bici sei fic* - bestialita' autosaure II

>From: ajorn acharya <ajorn@???>
>
>stasera tornando a casa noto una spiderina color amaranto metallizzato,
>un bel oggettino, se fosse in miniatura, carina cmq da vedere, alla fine
>capisco che ogni mezzo motorizzato non mi piace, senza odio ideologico,
>non mi piace punto. ma questa in effetti decoupe' e' carina.
>dentro un uomo camicia di lino bianca e capelli brizzolati. pare in
>attesa di qualcun* forse la sua amata? o chi? non so. fuma una sigaretta
>con fare da fico, tanto tempo che non vedevo un tizio fumare in quel
> [...]

durante una massa dissi a un tizio fermo in auto con la sua fic* due parole
sulla c.m. e poi gli dissi la stessa cosa.... sei fiko sei fiko anke senza
l'auto sei fiko!
ahahahah

Sai cosa è successo oggi? http://notizie.msn.it