Re: [Hackmeeting] Questione sito

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Questione sito
c1cc10@??? wrote:

> per ora ho fatto un redirect negli header http (ho usato il 302 "Found").

porcodio io non volevo pubblicarlo tipo subito, per quello
avevo ipotizzato una deadline nel week-end, anche perche' ora
i contenuti sono a cazzo totalmente :P

> se diamo alla lista degli appuntamenti in chat, posso provare ad esserci.

diamoci appuntamenti su irc, io ci sto da ora fino alle 20 e 30,
e poi da giovedi' sera in poi ci sono posso essere sempre fino al
week-end incluso, facciamo su #hackit99 o un canale a parte tipo
#site ?
ps. irc.autistici.org || irc.indivia.net || www.ecn.org

bbaci