Re: [Hackmeeting] Questione sito

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Questione sito
phasa wrote:
> Allora,
> avere il sito dell'hackmeeting pronto solo una settimana
> prima dell'evento non mi pare una cosa furba.

ok, scusate la latenza, comunque sono riusito a infilare il
sito su ecn. per ora non c'e' NULLA, i contenuti che ci sono
sono presi da in giro. si possono facilmente modificare
attraverso una simpatica interfaccia di amministrazione.
per ora non vengono mostrate tutte le pagine nel menu'
perche' alcune sono state disabilitate alla ricerca di migliori
layout (tipo i seminari, l'anno scorso vi e' piaciuto[1]?)
oppure perche' non sapevo se erano effettivamente pagine
che ritenevamo utili o meno (guardate il menu' dell'anno
scorso e dite se vi sembrano ok).
il sito e' su riot.ecn.org/hackit07 ,
dentro riot.ecn.org/hackit07/doc c'e' della documentazione
doxygen nonche' i sorgenti (con buffe rappresentazioni tipo
http://riot.ecn.org/hackit07/doc/html/init_8php.html#cf4bced986f90ef2d371545d607d8b47)

il logo non e' stato scelto, pero' quando iniziammo a
scrivere il template quello era l'unico logo e l'abbiamo
riadattato ai nostri bisogni, ma per me possiamo pure
toglierlo (nel senso di possiamo anche smettere di
avere dei loghi in generale).
chi vuole l'utente per entrare nel pannello di amministrazione
per poter modificare i contenuti mi scriva oppure si
legga i sorgenti insomma, che per ora ho lasciato
visibili di tutto, ma a breve cambieremo tutte le
password cosi' solo chi sara' davvero interessato si
accollera' la gestione dei contenuti.

c'e' da redirigere il dns a quello spazio li' e
fare un backup del vecchio spazio web.

la gestione della localizzazione l'ho disabilitata
temporaneamente perche' non ho capito se non c'e'
il modulo gettext su ecn oppure ho altri cazzi io,
quindi per ora niente lingue. io direi come dead-line
assoluta totale/globale per mettere il tutto in piedi
e visibile al pubblico massimo per questo week-end.

sicuramente ho dimenticato qualcosa.
l'svn e' sempre li'.

per i piu' nerd:
dentro riot.ecn.org/hackit07/images/flow1.png flow2.png e
flow3.png ci sono invece dei flow di un'esecuzione senza
cache, quella successiva con template in cache e una
richiesta ajax dal pannello di amministrazione.

[1] http://hackmeeting.org/indexOld.php?act=seminari

bbaci