Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!

Author: skybia
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!
allora nn sei una guardia...

sasamba <sasamba@???> ha scritto:
>sasà lo scorso anno ti ho mandato il questionario compilato perchè anche lo
> scorso anno hai fatto questa richiesta era esattamente il 18 luglio del 2006
> adesso il 16 luglio 2007 di nuovo la stessa richiesta????????????????

Si è verissimo quanto dici. Ma la risposta all'epoca fu esigua. Perciò ho deciso di rispedirlo (anzi linkarlo) e di far passare un bel pò di tempo prima, per evitare i refusi.
Poi metti sul conto un trasloco, e vari scazzi all'università e il gioco è fatto.

Nessuno è costretto a compilarlo (ci mancherebbe altro...per carità!) e mi spiace di aver creato fastidio o risentimento in alcuni.

@Drop tranquillo che non ne arriveranno più, ma non farmi la paternale anche tu che un'assistente basta e avanza...sigh... :)

Buone pedalate a tutt*

Ciao!

Sasà