Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!

Autore: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] Tesi di laurea su CM...help!
Il giorno 16/lug/07, alle ore 13:33, sasamba ha scritto:
> Sto lavorando ad una tesi di laurea sul rapporto tra Critical Mass
> e Internet, e sull'utilizzo che i ciclisti critici fanno di
> Internet (e della mailing list), ed è per questo che necessito del
> vostro contributo.
>
> Quello che vi chiedo è solo di compilare il breve questionario che
> potete trovare a questo link:

Che valore statistico può avere un questionario di questo tipo se lo
somministri via internet solo a chi ha ed usa internet? Cosa vuoi che
ti risponda? Che segue le attività di CM via piccione viaggiatore? :-)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi