[NuovoLab] TAV...e uomini d`onore!

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] TAV...e uomini d`onore!

http://www.ansa.it/infrastrutturetrasporti/notizie/rubriche/governo/20070713165534368952.html

TAV: PRODI, ITALIA ONORERA' SUOI IMPEGNI LIONE-TORINO

(ANSA) - ROMA - "Mi sono impegnato sul progetto della Lione-Torino: l'Italia
fara' fronte ai suoi impegni". Lo ha garantito il premier Romano Prodi in una
conferenza stampa a Roma con il primo ministro francese Francois Fillon.
Successivamente anche il primo ministro francese Francois Fillon ha confermato
che il dossier della Torino-Lione e' stato affrontato nel corso dell'incontro
di palazzo Chigi con Romano Prodi. "Mi rallegra il fatto che il progetto
dell'alta velocita' Torino-Lione stia andando in porto", ha osservato Fillon
con soddisfazione. Gia' il prossimo 20 luglio il progetto, per la parte
italiana, dovrebbe essere presentato a Bruxelles per la richiesta di fondi
europei. (ANSA).