Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
Sat, Jul 14, 2007 at 01:55:36PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> eddai, sono passati anni, sono migliorati, hanno preso con loro
> peppo lasagna, ora suonano pure gli scanner..
> lo scorso anno peppo lasagna e tony light han fatto impazzire
> un sacco di gente con la loro performance audio a base di gameboy
> e mistici ogetti di peppo..
> PERDONALI, CRISTO! :D

ma si, che io scherzo ed esagero sempre :)

> ciao asbe' ma ci vieni a fare un po' di cybernet per questo decimo
> hackmeeting? dai porcoddio, ti porto pure gomma se vieni. :D

minchia se ci verrei, ma non credo di potere :(

sono sopraffatto dagli impegni, il poetry e' uno di questi... inoltre,
davvero niente soldi per me, mi sembra proprio difficile. Ma chissa' se
mi decido all'ultimo momento ...

> un abbraccio e QUE VIVA POETRY HACKLAB

grazie :) vale piu' di mille donazioni del cazzo :D

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]