Re: [Hackmeeting] Prove di volonté

Author: dedalus
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prove di volonté

Il giorno 14/lug/07, alle ore 00:35, Giuseppe manzavino ha scritto:

> Dello stronzo che ha dato gane alla molleindustria. Comunque non so
> quanto possa essere veritiera sta pagina di sequestro. Magari qualche
> hackaro l'ha fatto (facendo bene eh...).

no no no.... garantisco io :-) il sequestro è drammaticamente reale...
cmq l'esperimento è riuscito:
cercando Luca Volonté su google, lucavolonte.eu e luca-volonte.com
sono (per ora) in prima pagina poco sotto all'originale, riuscendo
così a dirottare il traffico dell'originale ;-)
Salut'

"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non
hanno visto la Madonna.
Io sono un cretino che la Madonna non l'ha vista mai.
Tutto consiste in questo, vedere la Madonna o non vederla."

dedalus at autistici.org

http://www.alterazione.net/n/d3dalus-artivity/
http://www.lesliensinvisibles.org

http://www.subvertr.com