Re: [Hackmeeting] Prove di volonté

Autor: ~redShadow~
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Prove di volonté
Il giorno sab, 14/07/2007 alle 00.35 +0200, Giuseppe manzavino ha
scritto:

> Dello stronzo che ha dato gane alla molleindustria. Comunque non so
> quanto possa essere veritiera sta pagina di sequestro. Magari qualche
> hackaro l'ha fatto (facendo bene eh...).
> Speriamo muoia presto (almen 'e coll'r)
> Saluti, ErMeS

per onor di cronaca, quel sito era cioò che ora è su
www.luca-volonte.com
ovviamente tutto creato da hackari.. evidentemente quello di prima era
hostato in italia o comunque dove sono risuciti a falo chiudere..

il sito del tizio mi pare che è .it non scrivo il link perché essendo la
ml pubblica e googlata non voglio aumentargli il range su google con un
link.. :D
approposito
cercate luca volontè o luca volontè censura e guardate i risultati...

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org