Re: [Hackmeeting] POETRY HACKLAB, EMERGENZA FONDI: DONATE! :…

Author: asbesto
To: hackmeeting, necosi
Subject: Re: [Hackmeeting] POETRY HACKLAB, EMERGENZA FONDI: DONATE! :)
Fri, Jul 13, 2007 at 06:28:49PM +0200, NeCoSi wrote:

> con una sega presa in prestito da un amico

FAMMI UNA SEGA

> di seconda mano

FAMMI LA SEGA CON LA SECONDA MANO

> un po di autofinanziamento in loco

FINANZIAMI STA MINCHIA IN LOCO

> presi nel bosco

IL BOSCO DEI MIEI COGLIONI

> due punti di saldatura

SALDAMI STO PAR DE PALLE

> ma che figata... nel bosco erano finite?

IL BOSCO DEI MIEI COGLIONI (trovami un pesco e ne riparliamo)

> da leggere in tono Worms armageddon: in arrivoooo

ARRIVA A SUCCHIARMI IL CAZZO, POPPANTE

> ti voglio solamente bene  :)

TE NE VOGLIO IN CULO

> ma io sto un sacco lontano da sto museo, non so se lo vedro' mai

MEGLIO COSI', NON SENTIREMO LA MANCANZA

> auguri per il museo :)
> buona inaugurazione

CON I TUOI AUGURI CI PULIAMO IL BUCO DEL CULO DOPO AVER CACATO

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]