Re: [Cm-milano] loghi e luoghi

Author: Freni Rumorosi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] loghi e luoghi
Mi togli le parole di bocca, me le strappi dalla tastiera.
Personalmente trovo inutile alla causa (ma noi abbiamo una causa?) il
dileggio dell'automobilista incolonnato e del tutto suicida la provocazione.
La volta che troveremo uno che nella vita pensa di non avere niente da
perdere quello mollerà la frizione.

Forse finirà in galera.

Ma a quelli di noi che ne avranno tratto ossa rotte, menomazioni
permanenti, o magari un biglietto di sola andata, la
sua detenzione sarà di grande giovamento?
C'è un tizio piuttosto corpulento con berrettino a visiera,
sotto cui si intravede poco sale, che recentemente si è fatto notare e che
secondo me dovremmo sedare prima che faccia, appunto, qualche cazzata troppo
grossa.