Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
bomboclat@??? ha scritto:

> si kraken,
> pero' rendiamoci conto che spostare il lan space per il tempo di
> un concerto e' PAZZESCO.
> ma farlo all'aperto piuttosto?

i concerti all'aperto riusciamo a farli solo in acustico d'estate,perche'
abbiamo 3 condomini di 6 piani difronte con i quali abbiamo
non pochi problemi, anche quando si suona dentro il capannone sicche'
non e' pensabile fargli la serenata sotto la finestra metal-HC.

Farlo altrove dentro rebeldia non e' fattibile cioe' le altre stanze
sono piccine.

Un' ipotesi potrebbe essere quella di farlo in piazza prima/durate/dopo
la proiezione p2p, pero' bisogna chiedere
autorizzazione permessi attacco luce etc etc etc
avra' dei costi etc etc nsomma organizzare un concerto ..(io non lo fo
visto che si fa il resto dell'anno :)

un'altra alternativa forse piu' plausibile e' sentire il "newroz" che e'
l'altro spazio sociale pisano, se hanno voglia di ospitare il concerto
una delle 2 sere.
Pero' ecco quello che volevo dire e che e' necessario che qualcuno
che vuole seguire l'aspetto musicale venga qui e si suchi tutte le
sbatte del caso gli passo i contatti etc etc

salud