Re: [NuovoLab] 22 luglio A Genova per un fronte unitario con…

Autor: brunoa01
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] 22 luglio A Genova per un fronte unitario contro il G8 in Italia alla Maddalena
Cobas Comunege <cobascomunege@???> :

> Sono d'accordo in generale sul documento se solo si aggiungesse anche un riferimento al governo Prodi che questa decisione (di&nbsp;svolgere il G8 alla Maddalena)&nbsp;assume come propria ! O forse, data la nostra sudditanza, non può "farne a meno" ? Non si può (o non si vuole..)&nbsp; aggiungere all'appello almeno una riga in questo senso?Chi mi risponde d3ei promotori ? Antonio Bruno?

i primi firmatari del documento hanno raggiunto il punto di incontro proposto.
Che come tutte e' parziale in molte parti.
niente vieta di aderire, sottolineando altre posizioni, o di aderire proponendo documenti aggiuntivi all'assemblea, o di non aderire, partecipando comunque alla campagna con analisi e parole d'ordine proprie.
o di non aderire
ciao

NOCC, http://nocc.sourceforge.net