Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: netman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary
stealth ha scritto:

> ok allora sollevo la flame....
> Cosa mi dovrebbe importare se a te piace gente con un livello
> intellettivo decisamente superiore al mio? cioè, riassumendo... che
> cazzo c'entra?

Cazzo ma la follia aleggia ovunque???

é possibile che da una mail "tecnica" si vada a finire ad insulti gratuiti ?

E che cazzo!!!!

Ma per favore, non incominciamo a generare discussioni controproduttive,
e demenziali spece, su una mailin list dove ci sono persone che si
stanno facendo un culo per organizzare un evento al meglio possibile.

E di certo nno hanno bisogno "con rispetto parlando" di coglioni che si
insultano gratis.

Chiuso il discorso, a buon intenditor poche parole

Grazie