Re: [Cm-milano] quizzino

Autor: ajorn acharya
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] quizzino

> P.S. Per Ajorn: la massa silenziosa?

eh la massa silenziosa non dice nulla :)
io ho girato solo l'idea, visto i risultati sconfortanti delle ultime
iniziative, la nostra incapacita' di parlare alla citta', e il fatto che
non posso prendere e mettermi a fare l'agit-prop, mancanza di tempo ed
energie, e anche un non voler fare sempre le stesse cose...
beh l'idea c'e' se qualcuno vuole portarla avanti ben venga

x quanto riguarda assoinformatici, invece...non ho capito bene che fa,
chi e' perche', io ho un po' di contatti con chainworkers visto che
frequentavo le sue fila (chainworkers organizza la mayday) e boh, magari
si potrebbe pensare di allacciarsi in qualche modo, pero' non ho capito
se assoinformatici e' un'associazione combattiva o difensiva, per
esempio, anche se da difendere temo ci sia proprio poco :)
boh se ti va mandami mail esplicative in privato