Re: [Cm-milano] quindi...buona visione anche a te

Autor: ajorn acharya
Para: luca, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] quindi...buona visione anche a te
luca ha scritto:
> detto lo hai detto....e hai detto una... cazzata!

non credo ma sono opinioni

> luca
>

> concretiziamo le critiche: certo che il BFF è un evento commerciale ma allora
> invece di frignare perche' non riempiamo le strade di milano di bici in quei
> giorni!?!?!?!?

dai su non sto frignando, sto portando un problema, se frigno lo faccio
in privato di solito

> perche' non riempire di eventi alternativi le ciclofficine di milano!??!?!?

bisognerebbe chiedere a chi gestisce le ciclofficine

> perche' non riempire di messaggi la città sull'uso della bici???

boh :)

> perche' perche'...sempre a criticare mai a fare....

beh qui ti sbagli, perche' sul fare c'e' anche il mare :)
insomma dai basta co sta cosa, mi sembra che io qualcosa abbia fatto, e'
quello che sono riuscito a fare. punto

> usiamo il trampolino del festival e creiamo eventi prima dopo e durante il
> festival....(come alcuni hanno già fatto l'anno scorso...)
>
> vi amo sempre

si luca di questo abbiamo gia' parlato, son passati pure parecchi mesi,
ma non se ne e' fatto nulla, e non e' che organizzi e la gente viene,
non e' che organizzi un due secondi.
diciamo che non abbiamo tanto la capacita' di organizzare eventi come li
pensi tu, basta vedere il post san lazzaro, se non c'era torkiera che
ci faceva trovar pronto per cena, beh non so cosa avremo potuto combinare.

poi davvero agganciarmi ad un evento commerciale (l'hai chiamato tu
cosi'...) per rilanciare la massa o gli eventi che parlano di bici, mi
sembra piuttosto assurdo e anche fuori tema, io volevo confrontarmi su
quello sponsor...tecnico come l'hai chiamato :) si va beh tecnico ma un
tantino scandaloso mi sa :))