Re: [Cm-milano] quizzino

Author: P@ura
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino
Hostile wrote:
> p@ura ma tu vieni in massa?

Quando sono a Milano sì, ma sfortunatamente spesso faccio il consumista
e lo schiavo del consumismo sfrenato e la sera lavoro... O faccio la
cosa più "timewasting" del mondo e mi siedo stremato a leggere...

Ah, dura la vita della prostit... hem... del Professionista...

P.S. Quandi informatici et precari, qui? Si stava parlando di
AssoInformatici e del sindacato, qualche giorno fa, in Associazione...
Qualcuno che ha contatti di importanza a livello sindacale o si è
comentato nell'argomento, che mi vede particolarmente ignorante da P.Iva?

P.

--
P@ura - I did it for the lulz