Re: [Hackmeeting] Docce

Author: Alex
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Docce
Mah, capiscimi, ragazzo nudo... ragazze nude... docce insieme....
magari aldilà di una parete, parlarci ci parli, queste magari sono
pure belle ragazze... e ammesso che non abbiano il ragazzo (non mi
spingerei fino a tal punto) uno può avere certi desideri nei loro
confronti.

O, poi magari sono solo io, ma non credo, la natura maschile è quella
che è, almeno nel pensiero.

Che poi mi colpisce come siate così aperti di mente da organizzare una
cosa simile (e questa è tutt'altro che una cosa spiacevole).