Re: [Cm-milano] quizzino

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] quizzino

> Non certo perchè non ci spendiamo soldi.

Innanzitutto non è vero che fanno schifo.

Ripeto, io alla floreale e alla balneare mi sono divertita un botto e lo rifarei altre 100 volte. Piu' divertente di altre masse che magari contano 200 persone ma che per qualche motivo non mi fanno divertire. A me, dico, a me. L'ho già detto che la riuscita di una massa è soggettiva. E se io non mi diverto magari per te è la massa migliore che c'è.

Secondo ho solo detto che i costi per organizzare una massa ci sono.

Terzo se ad una massa non viene gente è perchè non lo sa, non perchè ha di meglio da fare.

Prendi i volantini che abbiamo fatto finora, sì belli, appesi in camera mia fanno un figurone, ma chi di noi si è sbattuto in giro a distribuirli?

Io l'avevo fatto un po' per il carnival, per gli abbracci e per la massa dell'8 marzo e poi stop.

Quindi?

Quindi sono consapevole che un po' è colpa mia, e che mi sono adeguata alla gente a cui non interessa organizzare/fare propoaganda critica.

Ma non mi lamento se siamo in dieci.

..basta che siano quelli giusti :))

http://i-mode.wind.it/