Re: [Hackmeeting] Docce

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: dezperado
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Docce
On 20070711@12:39, jilt wrote:

> cos'aveva di pudorifico?

il fatto che non t'arrivavano le sassate da _fuori_ dalle mamme-con-bambino
invidiose delle nostre giovani (?) e belle (?) carni..

> cmq le docce comuni sono un momento di socializzazione unico nel suo
> genere..

su questo siamo tutti d'accordo, direi senza ombra di dubbio.

anche se ho notato che la popolazione femminile era piu' riluttante alla denudazione.

sara' che ho fatto male a spogliarmi per primo ... o_0

cmq questo e' un aspetto oscuro di hackmeeting che forse andrebbe discusso ed eviscerato, imho.