Re: [Cm-milano] quizzino

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: tandala\@libero\.it
À: cm-milano
Sujet: Re: [Cm-milano] quizzino

> sei il cugino it?

:P

non ho detto che non mi depilo! ho detto che non mi faccio la ceretta... che vuol dire non spendere soldi per comprarla o per andare dall'estetistahahhaaaa che discorsi interessanti :) matteo flora sarà contento.

Vorrei non depilarmi, ma perchè credo che sia un'imposizione della società maschilista, cioè non ho capito, perchè gli uomini pelosi sì e le donne no? se ci sono, hanno da esserci, no? però poi non sono abbastanza femminista integralista e i peli li tolgo :)

donne pelose=donne libere=donne che non consumano

hahahahaaaajorn che ne pensi??? :))

Però, adesso che ci penso, ho comprato la tinta per i capelli..

http://i-mode.wind.it/