Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary

Author: stealth
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alice wpa dictionary
Il 10/07/07, blackflag<blackflag@???> ha scritto:
> Io ho sentito di un generatore che sfrutta un algoritmo (non penso che i
> tipi della telecom si mettano a scrivere codici a caso...) mah...

anche io a suo tempo avevo sentito di un algoritmo che generava le
serie dei numeri x ricaricare i cellulari mai che me ne avesse
funzionato uno :D
Cmq l'autenticazione è una chiave anche se hai un generatore che
generi chiavi valide quante ne devi provare prima di prendere la chave
giusta per quello specifico AP...
dai che sfondiamo anche Alice (sarà ancora vergine sta ragazza?) LOL

--
Vola solo chi osa farlo (Luis Sepùlveda)