Re: [Hackmeeting] logooooo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Alex
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting, netman
Aihe: Re: [Hackmeeting] logooooo
> Non capisco, perche si devono fare costruzioni grafiche folli, creazioni da grafico pubblicitario...

Io credo che l'effetto da grafico pubblicitario lo fa l'idea del
grafico: "Ah che fiko, facciamo un logo per l'hackmeeting" e la
creatività esplode generando tutto quello e più di quello che
state/stiamo vedendo.
Personalmente io non la vedo come una cosa negativa (rispecchia
sicuramente l'idea creativa dell'hacker che crea dal nulla come dici
tu), sicuramente bisogna cercare di mantenere lo spirito
dell'iniziativa in un logo, io personalmente tra "sembra più ben
fatto" e "abbozzato alla cavolo che va bene cmq" preferisco la prima.

Comunque credo vada considerato che tutto quello che sta uscendo sono
idee che mano a mano si raffinano.

> Quando l' arte del hacking è il creare dal nulla, a mio avviso era molto di concetto e >semplice quello con le sole due lettere e il numero, dando ragione a Elettrico che dice di >togliere le sfumature causa eccesso di costo in stampa, ma secondo me giocando sul >B/N avendo magari una base nera o bianca.

Le due lettere e il numero sono il massimo del raffinato infatti,
anche se si perde il significato del 10° anniversario, si potrebbe
anche differenziare le lettere facendone una nera e una grigio che
tanto in stampa sono sempre due colori: bianco e nero, il nero con un
pattern più diffuso.

--
I'm in ur Gaamez blowin' up your Everythingz