Re: [Cm-milano] cioè.. non so se avete notato!

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] cioè.. non so se avete notato!
xx x ha scritto:
> ajorn sei un po' daltonico! la locandina BFF è PINKISSSIMAAA! :)))
>
> ....confesso... ankio amo le scarpe della puma ;-))
>
> +bici+baci+pink

boh a me sembra rosso, il pink e' piu' pink
ah! confesso mi sta maledettamente sul cazzo che in queste liste passino
attivita' culturali (e sono buono) sponsorizzate da puma kriptonite e
merda varia.
ma fa nulla, sono troppo ideologico evidentemente, pero' quanto meno lo
dico, anzi lancio il BOICOTTAGGIO DEL BIKEFILMFESTIVAL, oh e' (anche) la
mia lista questa...

tutti a picchettare il mexico, ci vediamo :))