[Hackmeeting] logooooo

Author: Simone
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] logooooo
Non capisco, perche si devono fare costruzioni grafiche folli, creazioni da grafico pubblicitario...

Quando l' arte del hacking è il creare dal nulla, a mio avviso era molto di concetto e semplice quello con le sole due lettere e il numero, dando ragione a Elettrico che dice di togliere le sfumature causa eccesso di costo in stampa, ma secondo me giocando sul B/N avendo magari una base nera o bianca.

Io ripeto non sono un grafico, ma sto guardando da fuori e questa è l' impressione che mi da, guardando il carnevale dei loghi.

Alcuni, addirittura sembrano quelli pubblicitari di una fiera come il futurshow.... non me ne vogliano i creatori, solo che a ogni evento una sua grafica. (si intenda non è per dire che è un evento del cavolo, solo che in un evento dove il tema è hacking sarebbe bello avere qualcosa che lo rispecchi)

Poi magari sto dicendo stronzate, questa è la mia idea.
Spero di non essere stato frainteso.

PS. chi sta pensando "invece di parlare perche non fai qualcosa tu?
rispondo: Non sono capace neppure di fare una riga dritta con il righello.... ;-)
--
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EBFFEE94
----

Meglio morire in piedi, che vivere una vita in ginocchio