Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07

Author: ~redShadow~
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07
Il giorno lun, 09/07/2007 alle 19.44 +0200, lucha ha scritto:

> personalmente si! :D
> ma ciò non toglie che io una maglietta così me la comprerei!
>
> lucha
> p.s. l'associazione che si occupa di pedofilia da contattare è la
> Chiesa Cattolica. Mi pare abbia la sede in Città del Vaticano, ma
> potrei sbagliarmi...

nah! non hanno bisogno di fondi quelli..
per cosa poi.. non hanno spese quando stuprano i bambini

ricordatevi

USARE I PRESERVATIVI È PECCATO MORTALE!!

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org