Re: [Hackmeeting] logo

Author: netman
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo
killer@??? ha scritto:

> bene, suggerimenti per i colori?
>
> :)

Se non è troppo uno sbattimento.

puoi fare delle prove con Tonalita di grigio.

oppure da nero a un color rosso (solo che non vorrei chiamare scuadre di
calcio) a me fa schifo, tra l' altro...

Poi correggerei la h e la m se venisse piu spigolosa sarebbe figo.

Ripeto questa è solo una mia opinione del tutto personale, non sono un
grafico.

Pero vedendola stampata su una maglietta nera, con sotto la scritta in
piccolo www.hackmeeting.org credo sia bella.

Poi sul davanti in piccolo il loghetto che hai preparato.

Pareri ?

Saluti Simone