Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07

Author: tungstenografo tungstenografo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07
Il 09/07/07, Benry <benry@???> ha scritto:

> Hai provato avedere se le due lettere h ed m stanno meglio una sopra
> all'altra oppure una di fianco all'altra? ...
>
> p.s.
> forse stanno meglio una di fianco all'altra, ma se non vedo non ne sono
> sicuro. ;)

sì ho provato... stanno meglio una sotto l'altra perché la H sembra un naso
e la M una bocca ;-) sopra ci sono gli occhi... il tutto inserito in un
ovale... insomma, sembra quasi un volto umanoide stilizzato, sembra quasi
che il ragno abbia un volto umano

inoltre, se le metto una accanto all'altra le devo rimpicciolire
ulterioremente e si vedono poco

l'arte è un prisma

tung//\\steno

benry