Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07
On 20070709@13:09, phasa wrote:
> Ma se iniziassimo a fare delle scelte su sti loghi
> e un manifesto .....e le magliette .... ?

sono d'accordo (almeno sui manifestini; per il resto non mi c'addentro).

se ci interessa pubblicizzare l'evento, direi che e' buona cosa partire
per tempo con flyerini pronti entro qualche settimana.

in tal modo possiamo passare le nostre belle vacanze in giro per il
mondo tangibile tra fine luglio e inizio agosto con un bel pacco di
spore 'habemus meeting' nei posti piu' disparati, in modo da attrarre
a Pisa animali delle specie piu' diverse, incontrate nei bestiari piu'
curiosi che ci puo' capitare di visitare nelle nostre contaminazioni estive.

per poi annusarci tutti a fine settembre, avvolti dalle fragranze piu' strane

vero che molti semi cartacei stampabili finiranno strappati prima del tempo
da venti e piu' malevolenti, ma anche vero che non passeranno inosservati, perche'
c'e' una torma di loghi diversi a invadere lo spazio ML e wiki in questi
giorni, e ne possiamo beneficiare con una molteplicita' di loghi e
loghetti ..

serve la voce dei pia' saggi sulla questione manifesto.

vero che se ne fa uno all'anno ?
s'e' detto anche che quello dello scorso anno aveva di che del definitivo..