Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07

Autor: tungstenografo tungstenografo
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] logo "vaticano" per hackit07
Il 09/07/07, lucha <lucha@???> ha scritto:

> proposta di modifica (ti dico come piacerebbe a me, poi fai te :) :
> 1) le croci non mi dicono niente, è uno spazio per metterci
> qualcos'altro, anche se non saprei cosa

le chiavi del vaticano hanno le croci diritte, per restare nella parodia le
ho semplicemente rovesciate, ma se troviamo qualcos'altro da inserire nella
chiave, si può inserire... tieni presente che lo spazio è ridotto quindi
deve essere un simbolo semplice (comunque le croci le vedi se le vuoi vedere
perché in realtà appaiono solo nel vuoto)

2) invece di "H" e "M" perché nelle chiavi non ci scrivi "1" e "0" (10°
> hackit, no?)

0 e 1 può essere una buona idea: (lo faccio... anche se i romani non
conoscevano lo 0); ho messo H e M perché sono le iniziali anche di Habemvs
Meeting

3) e invece di "habemus meeting" una frase "nostra", oppure luogo e
> data, non so (anche se forse cambiando troppe cose è meno incisivo il
> riferimento)

basta proporre e se la frase è bella si cambia... sarebbe preferibile però
tenere la parodia anche nella frase

l'arte è un prisma

tung//\\steno