[Cm-milano] delirio rivoluzionario

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] delirio rivoluzionario

Il pezzo di mail che segue l'ho preso da un'altra lista.. non vi dico chi l'ha scritto perchè non gli ho chiesto se potevo girarvelo.. però mi era piaciuto e volevo condividere il piacere con voi :)

purtroppo non parlava di me :))

"..sono come lei anch'io, mi sa che l'entusiasmo non l'ho ancora perso
anzi, ci sono dei periodi che ancora friggo di desiderio, gioia
e delirio rivoluzionario anche se la massa non la pratico da tanto tempo
quella ragazza e' uno splendido derivato radicale di un cambiamento
ormai in atto da qualche anno, lento, silenzioso, sotteraneo
ma che prima o poi esplodera', e' solo questione di tempo.."

http://i-mode.wind.it/