Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

smokher wrote:

> On Fri, 06 Jul 2007 13:54:52 +0200, "Nicola A. Grossi"

Bottoni sa il fatto suo e da un punto di vista di argomentazione
politica potrebbe metterci un tocco di serieta' in piu'

A me non dispiacerebbe affatto affiancare il mio talk con un personaggio
del genere.

> ho solo fatto notare quel che il Bottoni pensa(va?) dell'hackmeeting
> speriamo che abbia cambiato idea..

Beh personalmente sono piu' pronta ad accettare e controbattere a
critiche (posso rispondere anche a quelle poco costruttive) sullo stato
della nostra comunita' piuttosto che ritrovarmi come alla scorsa plenaria

cfr

http://lists.autistici.org/message/20060909.083542.2df0f8a1.en.html

> credo che sia importante saperlo..eventualmente

credo sarebbe opportuno che fosse lui a dirlo noi casomai gli chiediamo
di partecipare al talk

(anzi glielo chiedo io a quanto ho capito)

> questo in fondo lo pensiamo un po' tutti...

Adesso vuoi organizzare una lapidazione?

Secondo me la DISTANZA aiuterebbe non poco qualsiasi agente SIAE a
CAPIRE MEGLIO di cosa stiamo parlando, senza il rischio che la
situazione collassi al grido di: "Ma ridacci i nostri soldi DISGRAZIATO"

(stavolta ho messo le virgole)

> questa sarebbe una bella idea... di materiale per smentirli
> ce ne sta a sufficienza...

ah quello e' poco ma certo

ciao
jilt

- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiasticabout her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.