Torino No Tav: festa e assemblea
Il Tav si prepara a sbarcare a Torino, attraversando la città, e investendo nella sua corsa la vita di oltre 250.000 torinesi.
Una nuova linea di treni è inutile, dannosa, follemente costosa... serve solo ai guadagni della cricca dei costruttori/distruttori, che in questi anni stanno devastando i territorio e saccheggiando le nostre tasche. A Torino abbiamo bisogno di servizi per le persone (treni sicuri per i pendolari, scuole, case, ospedali) non di una nuova linea per le merci. Opporsi al Tav significa pensare al futuro dei nostri figli, significa lottare per le nostra libertà di scegliere il mondo dove vogliamo vivere.
Da tempo anche in città, passo dopo passo, l'opposizione ad un'opera inutile distruttiva, costosissima sta crescendo. L'accelerazione imposta dal governo Prodi rende probabile che presto le ruspe entreranno in funzione in città. Come due anni orsono in Val Susa si troveranno di fronte l'opposizione dei No Tav, decisi a fermare i cantieri anche in città.
Sabato 14 luglio dalle 16 alle 24
ai giardini Cavallotti di corso Toscana giornata contro il Tav e tutte le nocività.
Si parte alle 16 con banda musicale, banchetti informativi, bar.
ALLE 17,30 ASSEMBLEA
CON EMILIO SOAVE E CLAUDIO CANCELLI
Alle 20 cena con toma, salsiccia e verdure e poi, intorno alle 21, spettacolo teatrale con Interezza/Extraodinarie Compagnie
"Saldatura" - Rete contro tutte le nocività di Torino e dintorni
http://saldatura.org/wordpress/