Re: [Cm-milano] Il ciclista: un ibrido invisibile(in una ci…

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Il ciclista: un ibrido invisibile(in una città invivibile)

> Come per “alcuni” automobilisti, motociclisti,
>
>Chi inquina per spostarsi di poche centinaia di metri e però rispetta i
>segnali stradali è buono o cattivo secondo cyclobbi?
>E chiedere il rispetto dei limiti e la guida senza cellulare e sostanze
>tipo alcool e cocaina è chiedere sempre troppo? Ci darebbero dei
>proibizionisti?
>Secondo me ciclobbini cari dovreste smettere di leccare dove cammina il
>sindaco per usare la vostra "forza mediatica" per sputtanarlo, no?

io non gli ho dato qs. lettura
secondo me si è cercato di non portare la discussione ad uno scontro
frontale bici vs auto. buoni o cattivi non porta da nessuna parte
il codice della strada già punisce chi guida e parla al cellulare ecc.
io continuo a NON VEDERE vigili x le strade e ho la mia opinione a
riguardo.... secondo me hanno limitato al minimo a causa degli alti livelli
di inquinamento a cui sarebbero esposti a stare molte ore in mezzo al
traffico. Avevo letto alcuni articoli su ricoveri in ospedale di vigili x
l'eccessiva esposizione. Qs è drammatico ma quasi nessuno ne parla

Windows Live Hotmail: 2GB, protezione da virus e spam. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#0