Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"

Author: Claudio
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Le tre censure italiane (was Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia")
Subject: Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"
dantez ha scritto:

> http://www.aams.it/site.php?page=20060213093339418
>
> i siti di scommesse, quelli pedoporno credo che per ovvie...

a quanto ho capito:

censura normale -> siti gioco d'azzardo -> script del mix

censura gentiloni -> siti pedo -> notifica allo sbirrame della richiesta
di accesso da parte dell'ip XYZ -> tecnologia che non conosco

naturalmente state gia' pensando di avere quella lista e spammarla su
myspace italia: facendo il primo DoS ad un firewall umano.

censura normale = lista pubblica
censura pedo = lista privata

ma perche' i decreti e le modalita' sono diverse. mi incuriosiva vedere
de molleindustria sarebbe rientrata nella prima o nella seconda.