Re: [Hackmeeting] Hack the bike

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack the bike
Il 30-06-2007 14:13 jilt@??? ha scritto:

> ggia'

> questo potrebbe pure scriverlo alieno che ha fatto la proposta..

Dato che Hackmeeting e' _sempre_ stato per persone curiose, desiderose
di apprendere e di condividere le proprie conoscenze tecniche e non dove
''essere'' hacker si manifesta nella nostra quotidianita', nel voler
capire e modificare la realta', non solo informatica, che ci circonda.

E dato che c'e' la ''coincidenza'' di spazi tra informatica e
ciclofficina mi son detto perche' no?

Insomma semplicemente perche' c'e' la stessa attitudine -put your hands
on- tra aprire e modifcare un codice e la meccanica di una bici per
farla diventare cio che mi serve/piace.

> cmq mi daro' da fare a rapportarmi col wiki riguardo ai progetti che mi
> ahnno mandato

Ottimo :)

Io non ho ancora avuto responsi dalla cicloff. di pisa ma non perdo le
speranze.

Intanto ho sentito tra i giri di cicloff di milano e' c'e' un discreto
interesse.

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins