Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono

Author: ameba00x
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono

On Sun, 1 Jul 2007 21:59:11 +0200
"giuseppe gran" <hawake@???> wrote:

> [...]
> parlate delle uniche dittature sopravvissute al mondo toh che caso
> tutte comuniste, Cina, Cuba dove la libertà di espressione non esiste,
> dove internet è filtrato centinaia (se non migliaia) di volte prima di
> arrivare alle proprie case, dove la privacy delle informazioni in rete
> non esiste, dove perfino i 3 (Microsoft, Google e Yahoo) colossi
> informatici più grandi si sono piegati ai loro voleri, dove le persone
> non possono emigrare in altri paesi se non con speciali permessi e se
> tentano di farlo clandestinamente vengono fucilati, perché non parlate

umilmente ti rispondo.

Consulta la rete fisica dei collegamenti telefonici nel mar dei
caraibi e noterai come questi circumnavighino tutta l'isola di cuba
senza mai arrivarci.
chissa perche' .....

questo comporta che l'unica possibilita' di collegamento e' via
satellite, e quindi molto molto cara.
visto che ci sono delle attivita' come universita' e ospedali che
necessitano di avere una connessione , la connessione a cuba costa
carissima, tipo 6 euro l'ora negli internet point, in maniera che in
questi posti sia gratuita.
Gli studenti universitari navigano gratuitamente e da quanto ho potuto
constatare non mi e' stato mai negato un sito se non per motivi di
presunto porno (inventati.org) che dopo una semplice telefonata e'
stato levato dal filtro.

e' possibile avere una connessione casalinga per 30 euro che ti
permette di navigare per 30 ore.
Naturalmente essendo lo stipendio base di 25/30 euro al mese pochi
possono permettersi una connessione casalinga.

poi naturalmente c'e' chi vende connessione al mercato nero e per 30
euro navighi flat tutto il mese.

> Riflettete su questo...

rifletti sul fatto che un paese caraibico ha un'aspettativa di vita
superiore a chiunque nell'area e praticamente pari a uno stato europeo,
che la gente se ne va da cuba perche' vuole il dvd e lo stereo
dell'ultimo modello o la macchina mercedes, non per questioni di
"liberta'".
rifletti su come la mortalità infantile e' pari a quella
svizzera e minore che in italia.
rifletti che nessuno muore di fame a cuba ne' di semplici malattie
curabili.
rifletti che un isola ha un embargo da + di 50 anni e pochi, veramente
pochi paesi ci commerciano fregandosene delle conseguenze.

analizza la situazione senza partire da presunti presupposti di parlare
in nome della liberta', che e' la liberta'?

ciao
ameba00x

- --
"sono libero .... di essere di nuovo arrestato ..... "
                                                   99posse