Re: [Hackmeeting] ARCI Catania sotto sfratto, MEDIALAB SI TR…

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ARCI Catania sotto sfratto, MEDIALAB SI TRASFERISCE
asbesto ha scritto:
> Questo significa che il FreakNet MediaLab di Catania restera',
> ancora una volta, senza una sede fissa nella citta' di Catania.

Esprimo la mia personale solidarieta' ai fratelli del FreakNet, e'
triste assistere
al nomadismo di attivita' e sbattimenti che sono una ricchezza e necessitano
di un riconoscimento sociale anche da parte di una citta' come Catania e
delle
stesse istituzioni del cazzo figli legittimi del capitalismo che come
sempre si abbatte
e non si cambia, preso atto della totale insensibilita' per le varie
attivita' sociali,
che vanno dagli spazi abbandonati e giustamente occupati da tutti i
compagni
di questo strano paese ridando dignita', agibilita' e restituendoli alla
collettivita'
per attivita' di socializzazione, agli hacklab, quello che ci vogliono
lasciare sono
solo gli oratori con tutti i loro scarafaggi (preti) e le discoteche del
cazzo in modo
da poterci irregimentare psicologicamente e materialmente come meglio
credono.

Mi viene da pensare che non c'e' niente di nuovo sotto il sole, di
sgomberi forzati,
denunce, processi e quant'altro ne abbiamo subiti tanti con gli anni
eppure siamo
ancora qui, come sempre chiediamo spazi per i nostri sogni e bi-sogni
dove sperimentare,
contaminarci, confrontarci, scontrarci, prenderci a pancate, fare lingua
in bocca e
dito in culo e ci danno repressione, oppressione e polizia e questa
resta la "loro"
democrazia....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C