Re: [Cm-milano] ho problemi a capire ... che sia l'età !?!?!…

Author: giovanni\.bertoni\@libero\.it
To: cm-milano
CC: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] ho problemi a capire ... che sia l'età !?!?!?!
Please help me
-
è circa un anno che sono iscritto alla vostra mailing list
e quindi ricevo tutti i messaggi con puntualità e precisione,
-
Faccio comq una fatica orribile a seguire
il filo del discorso, forse anche perchè non sono milanes
(risiedo nella provenza) -
non è che mi potete dare qualche dritta
per la costituzione di una sede della CM
per esempio in quel di MANTOVA.
-
In sintesi io credo che la rete sia utile,
sicuramente come strumento di informazione,
molto meno come strumento di comunicazione e di
contatto.
-
se qualcuno c'è su quel che ho detto sopra, batta un colpo.
-
Se poi qualcun altro mi volesse insegnare a leggere, ben venga.
c'è qualche mantovano in giro?
ciao
giovanni bertoni