[Cm-milano] ieri in massa

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] ieri in massa

C'era una certa ragazza che promuoveva una certa massa di sabato 30..

il pensionato rompicojoni si è venuto a lamentare che la cosa non è stata detta a loro (però lo sapeva, bah).. Come voiiiiiiiiiiiiii ahahahhahahahaaa :))

W i gggiovani di volturno :)))

ieri della "vecchia" non ho visto nessuno.. o meglio, ne ho visto qualcuno prima, della massa.. tipo cip che mi ha detto che la chiamano Gaia, come la terra!

La mia preferita di questa settimana è la mia sister perchè mi ha detto che ero bella con la mia tuba :)))

Ho beccato di nuovo uno che in massa non ci era mai venuto, mi ha detto "Magari fosse sempre così facile socializzare"

Criticaaaaaaaaaaaaaaaaaaal Maaaaaaaaaaaaaaaaaaass

bellalì

a sabato :)

http://i-mode.wind.it/