Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

Author: Q ^_^
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!
Ho letto tutto d'un fiato questo mega thread.

A caldo mi viene da pensare che il fatto che gente estranea a Critical Mass
abbia organizzato una CM crei nell'immediato un pacato malumore misto ad una
lieve sensazione di prurito come quando una freccia ti colpisce alle spalle.
Poi subito questo torpidume può crescere a dismisura oppure esaurirsi
dicendo ma... l'ingenuità, ma... l'inesperienza, ma... che strunzzzi?!

Vabbè stasera carico la bici di dardi di gomma.

Q--->>>