Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

E allora perchè mi avrebbe fermata per chiedermi se ero della critical mass e per darmi il volantino??

Ti sfido a chiedere in massa, io l'ho fatto e la gente non sa.

sì infatti poi clicca e non gli si apre una beata cippa

Non si son degnati neanche di volantinare

ah perchè noi invece volantiniamo un sacco!

Ma dai.. il mondo delle favole.. noi.. bah

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada