Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!
scusa maddeche stai a parla'. per me nasce da volturno e asso statale
e non solo il che non è niente di male, però almeno che non
nascondiamocelo. nn metterlo prima in lista nn mi sembra il massimo
dell'orizzontalismo. e poi com'è che non la chiamano graziano
predielis? quindi ci sarebbe un appuntamento parallelo ogni sabato?

boh, lx